Matrimoni e cerimonie religiose

Matrimoni e cerimonie religiose

L’Abbazia di San Paolo d’Argon è il luogo ideale per i ricevimenti di matrimonio. Immersa nell’atmosfera naturale del colle d’Argon, cornice ideale per romantici scatti fotografici, con i suoi eleganti saloni e le cinque sale minori, è adatta sia per eventi con un alto numero di invitati sia per eventi più intimi. I due chiostri, con i porticati interamente al coperto, assicurano banchetti all’esterno anche in caso di tempo incerto. La presenza, nello stesso complesso, della Parrocchia della Conversione di San Paolo Apostolo, consente di celebrare il sacramento in loco. L’Abbazia ospita anche battesimi e ogni altra celebrazione religiosa. 

Location in esclusiva

Per l’intera giornata, gli sposi e i loro invitati potranno usufruire di tutti gli spazi in modo esclusivo, senza che si svolga, in altre aree, nessun altro evento. 

Parcheggio

Nelle immediate adiacenze dell’Abbazia, sono presenti due parcheggi per complessivi xxx posti, assicurando a tutti gli ospiti la possibilità di trovare un luogo sicuro dove posteggiare l’automobile per tutta la durata del ricevimento.